trilocale con cortile posto macchina
La Caletta - centrale
Codice: E4
Prezzo: 140.000 €
Superficie: 60 mq
la Caletta Di Siniscola
Appartamento piano primo
L appartamento e sito a La Caletta fronte parco giochi in zona tranquilla ma vicino al centro al supermercato e al mare .
Ed è cosi composto:
cortile posto macchina
scale che portano ad una veranda
si accede al soggiorno angolo cottura, Il bagno è con doccia,
la camera da letto matrimoniale e molto grande, la cameretta ha una verandina comoda.
L appartamento ha il sottotetto che isola l appartamento dal caldo e dal freddo.
L esposizione permette l illuminazione naturale del cespite e un aereazione perfetta.
L appartamento si vende senza mobili salvo altri accordi.
la sua vicinanza a Olbia, San Teodoro, Bidda e Rosa e altre localita rinomate ne fanno il centro, il punto di partenza per visite fuori porta in tutta tranquillita.
INFORMAZIONI TURISTICHE LA CALETTA
Cinque chilometri di sabbia dorata, morbida e calda, mare azzurro e limpido con fondale basso ideale per famiglie con bambini. La Caletta frazione di Siniscola con la lunga e ampia spiaggia che parte dal piccolo borgo marino omonimo, si estende fino allo stagno di su Graneri. Una pineta segue la ‘spiaggia grande’ quasi volesse proteggere questa meravigliosa spiaggia con dune. Il porto turistico della Caletta, ricca di servizi: scuola di vela, surf e sub, noleggio attrezzature, partenza per escursioni in barca o in gommone verso il golfo di Orosei o Tavolara.
la ‘spiaggia grande’ è attrezzata per sport acquatici, tra cui kite e windsurf. La Caletta offre strutture ricettive per tutti i target.
Per trenta chilometri la costa alterna paesaggi di rocce levigate a spiagge bianche. La Caletta occupa quasi la metà dei 12 chilometri totali di sabbia finissima. In direzione sud si incontra Santa Lucia, altro caratteristico villaggio di pescatori fondato attorno a una torre aragonese del XVI secolo. Poi troverai la ‘spiaggia dei confetti’, s’Ena e Sa Chitta, tre chilometri di sabbia bianca , chiusa da scogli in prossimità di un vecchio faro, al largo del quale si trova la piccola Isola Rossa. Poco più a sud ci sono le bianchissime dune e i ginepri secolari di Capo Comino. Proseguendo potrai ammirare prima Bèrchida, per molti la spiaggia più bella del mondo, poi l’Oasi di Biderosa, un altro luogo magico.